La nostra Associazione Torino Heritage è lieta di avviare una collaborazione con il Cnos-FAP, mettendo a disposizione due veicoli della nostra collezione; una Lancia Beta Montecarlo ed un Aston Martin V8 per lo svolgimento della giornata dedicata al car detailing questo lundi 10 maggio. Di seguito troverete i dettagli per assistere sia in presenza che in remoto.

CFP Rebaudengo: Giornata del Car Detailing

7 Maggio 2021/in Notizie dalle case /Presso il Centro Tecnico di Torino Rebaudengo viene confermata l’esperienza formativa, per il 10 maggio, del Car Detailing che vedrà coinvolte diverse aziende come: Inova, Allegrini, Axalta, AP-NIce, Clean Cars, Mirka, Iwata. Le auto verranno messe a disposizione dall’Associazione Torino Heritage e saranno una Lancia Montecarlo e una Aston Martin. Di seguito alcune informazioni. La giornata di dimostrazione si svilupperà dalle 8.00 alle 13.00 e la classe sarà suddivisa in 2 gruppi per macchina: uno che si occuperà degli interni e sanificazione e l’altro degli esterni con lucidatura. In caso di brutto tempo le macchine saranno posizionate nella Carrozzeria e nell’Officina di Meccanica d’Auto. Tale esperienza ha come obiettivo quello di far nascere una nuova esperienza da mettere a sistema nei prossimi anni formativi, per creare una metodologia coinvolgente per i ragazzi e che li porti a contatto durante tutto il percorso. IL PROGRAMMA della giornata del 10 maggio prevede:

  • ore 8.15 accoglienza delle macchine e preparazione dell’esperienza con presentazione ai ragazzi in aula delle aziende che li affiancheranno;
  • ore 9.00 Presentazione delle vetture e delle lavorazioni che verranno eseguite;
  • ore 13.00 Presentazione dei ragazzi delle lavorazioni eseguite e consegna di eventuali gadget;
  • ore 13.30 Saluti e pranzo con le aziende;

Event: Torino Heritage & CNOS-FAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.