L’associazione Torino Heritage è composta dei soci ordinari che occupano le funzioni di presidente, tesoriere, responsabile operativo e dei soci sostenitori che pagano la quota fissa associativa per usufruire di determinati servizi dell’associazione. Vi invitiamo a cliccare il link seguente per scoprire i vari tesseramenti.

1. Quota base (115 euro/anno) per chi desidera usufruire dei vari servizi ASI base. Grazie all’accordo di doppio tesseramento che abbiamo avviato con il Veteran Car Club Torino (VCCT), sarà possibile svolgere le varie pratiche ASI presso il VCCT
e l’Associazione Torino Heritage.

2. Quota Club (300 euro/anno) per chi desidera partecipare attivamente alla vita del Club accedendo alla nostra Clubhouse durante gli orari di apertura. Potrete incontrare altri appassionati di motorismo, consultare il nostro archivio, prendere parte ai vari seminari/ workshop e varie attività culturali senza dimenticare la partecipazione ai nostri raduni.

3. Quota Veicolo (da 85 euro/ mensile) per chi desidera lasciare il suo veicolo custodito in struttura con copertura antifurto attiva 24 ore su 24. L’accesso alla
struttura é molto flessibile grazie all’ausilio di un applicazione scaricabile sul telefono che permette l’apertura delle porte da remoto.(Marchio e tipo di veicolo soggetto ad accettazione da parte dal consiglio direttivo).

4. Quota Veicolo & Manutenzione (da 120/mensile) per chi desidera avere un servizio di manutenzione base per il proprio veicolo custodito in struttura. La nostra officina provvede ad eseguire la manutenzione richiesta per assicurarsi che la vostra vettura sia sempre pronta a circolare anche dopo una lunga sosta.