Siamo lieti di condividere le nuove quote associative Torino Heritage per l’anno solare 2023 – 2024. Per il prossimo anno abbiamo dimezzato la quota “Soci CLUB”. Abbiamo anche introdotto il pacchetto ASI grazie alla collaborazione e il doppio tesseramento avviato con il Veteran Car Club Torino. Con questa campagna di riduzione costi e implementazione dei servizi puntiamo ad essere più competitivi ed accogliere il prossimo anno un numero maggiori di Soci. Vi invitiamo a scoprire tutti i dettagli scaricando il documento PDF. Potete anche scaricare il modulo di iscrizione al link seguente Iscrizione. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci, grazie.


1. Quota CLUB (100 euro/anno) per chi desidera partecipare attivamente alla vita del Club accedendo alla nostra Clubhouse durante gli orari di apertura. Potrete incontrare altri appassionati di motorismo, consultare il nostro archivio, prendere parte ai vari seminari/ workshop e varie attività culturali senza dimenticare la partecipazione ai nostri raduni.

2. Quota CLUB + ASI (180 euro/anno)

per chi oltre alla quota CLUB descritta qui sopra desidera anche usufruire dei vari servizi ASI base. Grazie all’accordo di doppio tesseramento che abbiamo avviato con il Veteran Car Club Torino (VCCT), sarà possibile svolgere le varie pratiche ASI presso il VCCT e l’Associazione Torino Heritage.

3. Quota Veicolo (da 85 euro/ mensile) per chi desidera lasciare il suo veicolo custodito in struttura con copertura antifurto attiva 24 ore su 24. L’accesso alla struttura é molto flessibile grazie all’ausilio di un applicazione scaricabile sul telefono che permette l’apertura delle porte da remoto (marchio e tipo di veicolo soggetto ad accettazione da parte dal consiglio direttivo).

4. Quota Veicolo & Manutenzione (da 120/mensile) per chi desidera avere un servizio di manutenzione base per il proprio veicolo custodito in struttura. La nostra officina provvede ad eseguire la manutenzione richiesta per assicurarsi che la vostra vettura sia sempre pronta a circolare anche dopo una lunga sosta.

QUOTE ASSOCIATIVE 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.